Condizioni

  • Il sito web gnammando.it è un servizio di proprietà di Gnammando di Andrea Caponigro con sede legale in via Vittorio Emanuele III, 84022 Campagna (SA), P.IVA: 05191260651.
  • I nostri contatti sono presenti nella sezione apposita del sito web. L’email principale di contatto è info@gnammando.it
  • Gnammando è un servizio attivo esclusivamente nel comune di Campagna (SA). Gli unici ordini che vengono processati devono avere nell’indirizzo il Cap 84022.
  • Le presenti condizioni possono essere modificare in qualsiasi momento e saranno valide nel momento della loro pubblicazione sulla pagina http://www.gnammando.it/condizioni-generali/
  • L’utente è l’unico responsabile per l’uso del sito web gnammando.it.
  • Gnammando, declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità al Servizio attraverso il Sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’Utente stesso.

Oggetto:

  • Per poter utilizzare la Piattaforma, l’Utente può in alternativa registrarsi a Gnammando.it o utilizzare la Piattaforma senza registrazione. L’accesso alla Piattaforma è consentito fin quando la Piattaforma è online. Gnammando.it è autorizzato a mettere il sito web offline per qualunque ragione, in qualunque momento o per qualunque periodo di tempo.
  • La registrazione al sito web è gratuito. Per registrarsi l’Utente deve compilare il modulo di registrazione, inserendo nome, cognome, un indirizzo e-mail e una password. La registrazione viene confermata a mezzo e-mail inviata all’indirizzo fornito dall’Utente.
  • Le Credenziali di Registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dall’Utente e non possono essere cedute a terzi. L’Utente deve avvisare senza indugio Gnammando in caso di sospetto uso indebito delle stesse. Le Credenziali di Registrazione potranno essere modificate dall’Utente in qualsiasi momento tramite l’accesso sul Piattaforma alla sezione “Area Utente”.
  • Tutte le operazioni effettuate tramite le Credenziali di Registrazione sono considerate effettuate dall’Utente a cui le Credenziali di Registrazione si riferiscono.
    Il Servizio è erogato in lingua italiana.
  • Nell’area personale “Area Utente” , l’Utente può visualizzare gli Ordini aperti, consegnati di recente e/o conclusi così come può gestire e salvare i dati personali.
  • Gnammando si riserva la possibilità di rifiutare, a propria esclusiva discrezione, l’iscrizione degli Utenti. Gnammando si riserva inoltre il diritto di non accettare Ordini, da chiunque provenienti, che risultino anomali in relazione alla quantità dei Prodotti acquistati ovvero alla frequenza degli acquisti effettuati sul sito web.
  • L’Utente potrà in qualsiasi momento cancellare la propria iscrizione a Gnammando tramite l’invio di una mail all’indirizzo info@gnammando.it

Termini e condizioni di prenotazione, acquisto e spedizione.

  • Il sito permette ai residenti del comune di Campagna di ordinare cibo a domicilio dai ristoranti locali.
  • Tutti i prezzi indicati nella Piattaforma sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi di IVA. I prezzi dei Prodotti sono definiti dai Partner (ristoranti) e possono essere soggetti a variazioni. In ogni caso, all’Utente verrà addebitato il prezzo del Prodotto indicato nella Piattaforma nel momento in cui l’Ordine è stato da lui inviato.
  • Al prezzo del Prodotto è da sommarsi anche il contributo per la consegna del Prodotto. Il costo delle spese di consegna è sempre pari ad Euro 3,00 (IVA inclusa) per ogni ristorante selezionato, così come esplicitamente indicato nella Piattaforma al momento dell’Ordine. Tale importo sarà infatti evidenziato separatamente sul modulo d’Ordine, precedentemente all’invio del medesimo, e sulla e-mail di conferma dell’Ordine.
  • La consegna del Prodotto avverrà a cura dei fattorini, al costo sopra indicato. I tempi di consegna del Prodotto variano per ogni spedizione e sono legati al Prodotto selezionato e al Ristorante (per cui, a mero titolo esemplificativo, i tempi di consegna varieranno in base ai tempi di preparazione e cottura del Prodotto, alla distanza tra Partner e Utente, etc.). Pertanto Gnammando non si assume alcuna responsabilità in relazione ai tempi di consegna, non essendo gli stessi legati unicamente all’attività di Gnammando, ma ai molteplici fattori sopra riportati.
  • Gnammando darà corso all’Ordine di acquisto nel momento di conferma dell’ordine, il pagamento avverrà in contanti alla consegna dei prodotti da parte dei fattorini.
  • Gnammando si riserva il diritto di non confermare gli Ordini provenienti da Utenti con i quali siano pendenti controversie o nel caso previsto dall’art. 5.8.
  • Tutti i Prodotti reperibili sulla Piattaforma sono soggetti alla disponibilità effettiva dei Partner.
  • Le immagini ed i colori dei Prodotti offerti in vendita dai Partner potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali a causa del browser Internet, del monitor utilizzato e, soprattutto, considerata la particolarità dei Prodotti offerti nella Piattaforma. Per tali ragioni, Gnammando consiglia all’utente di verificare sempre le caratteristiche riportate nelle schede prodotto legate a ciascun Prodotto presente nella Piattaforma.
  • Fatto salvo quanto sopra, Gnammando richiede ai Partner di garantire che tutte le informazioni da loro fornite per la visualizzazione del menù sulla Piattaforma siano accurate, complete e non siano in alcun modo fuorvianti.
  • Resta inteso che, ai sensi della normativa vigente, le bevande alcoliche possono essere ordinate solo da Utenti maggiorenni. Pertanto, l’Utente che ordina delle bevande alcoliche dichiara di essere maggiorenne.

Variazioni di prenotazione o annullamenti

  • L’Utente potrà modificare o annullare la prenotazione dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma d’Ordine inviando un’email a info@gnammando.it e fino a quando l’Ordine non è stato approntato per la consegna dal Partner.
  • In caso di indisponibilità del Prodotto ordinato, l’Utente sarà prontamente informato per e-mail o via messaggio e l’Ordine di acquisto verrà cancellato. In caso di indisponibilità parziale dell’Ordine, l’Utente potrà valutare se annullare l’intero Ordine o se mantenere parte del medesimo. In caso di annullamento parziale dell’Ordine.

Spedizione o ritiro dei Prodotti

  • I tempi di consegna vengono indicati nella scheda del ristorante e sono sempre indicativi.
    In caso di impedimenti alla consegna dovuti a cause di forza maggiore Gnammando provvederà a contattare l’Utente tramite e-mail e\o telefonicamente per informarlo del ritardo nei tempi di consegna. Gnammando non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi e\o a cause di forza maggiore.
  • La consegna dei Prodotti si ritiene perfezionata nel momento in cui i Prodotti di cui all’Ordine sono messi a disposizione dell’Utente presso l’indirizzo specificato nel modulo d’Ordine.
  • L’Utente assume ogni responsabilità per la consegna o per la mancata consegna dei Prodotti secondo le disposizioni che precedono. In caso di mancata consegna per irreperibilità dell’Utente o di persona che assuma l’impegno di ritirare i Prodotti per l’Utente.
  • Spetta all’Utente verificare le condizioni dell’Ordine consegnato. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’Utente dovrà segnalarlo al momento della consegna al personale incaricato. In caso di mancata immediata contestazione al personale incaricato di Gnammando per la consegna, l’Ordine si intende accettato integralmente dall’Utente.

Prezzo, pagamento e fatturazione

  • Il pagamento dei prodotti è sempre alla consegna in contanti.
  • L’utente può richiedere la fattura a info@gnammando.it indicato il numero d’ordine.
0